I partecipanti al percorso di Giornalismo all’interno del progetto potranno conseguire un attestato di partecipazione valido ai fini del curriculum vitae
Prosegue con entusiasmo il Progetto Paestum Velia For Young, avviato nel maggio 2024 nell’ambito del programma Giovani in Biblioteca. L’iniziativa, dedicata ai giovani e pensata per promuovere l’accesso alla cultura e all’informazione, per la realizzazione di azioni volte a favorire e sostenere la creazione di spazi di aggregazione destinati alle giovani generazioni, ha ottenuto un importante riconoscimento: il patrocinio ufficiale dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Grazie a questo patrocinio, i partecipanti al percorso di Giornalismo all’interno del progetto potranno conseguire un attestato di partecipazione, valido ai fini del curriculum vitae. L’ottenimento dell’attestato è subordinato al rispetto di alcuni requisiti minimi fissati per garantire l’impegno e la qualità del percorso formativo. Il progetto continuerà fino a maggio 2025, offrendo a tutti i giovani interessati l’opportunità di avvicinarsi al mondo del giornalismo e della comunicazione. Per ulteriori informazioni o per partecipare al percorso, è possibile inviare una mail info@paestumveliaforyoung.it o contattare la dott.ssa Fabiola Scorziello al numero 392.1385696. Inoltre, ricordiamo a tutti l’appuntamento di venerdì 6 dicembre 2024 presso la biblioteca Erica di Capaccio Paestum, dove si terrà un imperdibile workshop dedicato a ChatGPT: un’occasione per scoprire come l’intelligenza artificiale stia trasformando il panorama della scrittura e del giornalismo.